Hai mai pensato ad una customer care perfetta?

Il tuo
cliente

[ ti scrive su una chat? Ti contatta per email? attende ancora la welcome call?  non ti ha ancora raccontato come si trova con te? ti chiama e devi gestire la sua chiamata? ]

Una gestione del cliente perfetta è un’attività molto impegnativa e dispendiosa. Trovare il tempo per seguire tutte le azioni di una customer care perfetta porta via tempo e risorse. Spesso il rischio di essere sempre in ritardo rispetto alle aspettative del cliente è molto alto.

Fortunatamente esiste una realtà che opera da anni nella gestione della customer care per tutte quelle attività cliente centriche estremamente faticose da seguire. La gestione delle comunicazioni via chat, via mail, via pec; delle call di benvenuto e accoglienza del cliente; della chiamata di cortesia, come direbbero gli inglesi Unscheduled, Unexpected and Unplanned, per valutare il gradimento del servizio; delle chiamate inbound, outbound e overflow che caratterizzano le varie fasi di vita di un rapporto commerciale.

Ogni giorno i tuoi clienti hanno bisogno di entrare in contatto con te. Ogni giorno è un’occasione da non perdere per far percepire che il livello di servizio offerto è in linea con quanto promesso al tuo cliente.

Un sistema di contatto attraverso “human agent” o “virtual agent” completamente formato, competente, in grado di imparare progressivamente e di gestire qualsiasi attività con il tuo cliente.

Hai mai pensato ad una customer care perfetta?

Il tuo
cliente

[ ti scrive su una chat? Ti contatta per email? attende ancora la welcome call?  non ti ha ancora raccontato come si trova con te? ti chiama e devi gestire la sua chiamata? ]

Una gestione del cliente perfetta è un’attività molto impegnativa e dispendiosa. Trovare il tempo per seguire tutte le azioni di una customer care perfetta porta via tempo e risorse. Spesso il rischio di essere sempre in ritardo rispetto alle aspettative del cliente è molto alto.

Fortunatamente esiste una realtà che opera da anni nella gestione della customer care per tutte quelle attività cliente centriche estremamente faticose da seguire. La gestione delle comunicazioni via chat, via mail, via pec; delle call di benvenuto e accoglienza del cliente; della chiamata di cortesia, come direbbero gli inglesi Unscheduled, Unexpected and Unplanned, per valutare il gradimento del servizio; delle chiamate inbound, outbound e overflow che caratterizzano le varie fasi di vita di un rapporto commerciale.

Ogni giorno i tuoi clienti hanno bisogno di entrare in contatto con te. Ogni giorno è un’occasione da non perdere per far percepire che il livello di servizio offerto è in linea con quanto promesso al tuo cliente.

Un sistema di contatto attraverso “human agent” o “virtual agent” completamente formato, competente, in grado di imparare progressivamente e di gestire qualsiasi attività con il tuo cliente.

I nostri
servizi

[ Verifica e validazione del contratto Welcome call  Rilancio servizi complementari (SDD/bolletta web/ caldaia)  Gestione inbound outbound e overflow Assistenza tramite chat Assistenza whatsapp Gestione caselle mail Allineamento SDD per mandati B2B  Campagne di sollecito outbound  Reminder sms/mail/bot Invio ar intimazione pagamento  ]

I nostri
servizi

[ Verifica e validazione del contratto Welcome call  Rilancio servizi complementari (SDD/bolletta web/ caldaia)  Gestione inbound outbound e overflow Assistenza tramite chat Assistenza whatsapp Gestione caselle mail Allineamento SDD per mandati B2B  Campagne di sollecito outbound  Reminder sms/mail/bot Invio ar intimazione pagamento  ]

Un progetto
pensato come

scalabile gestibile
professionale sempre attivo

scalabile | gestibile
professionale | sempre attivo

E che dire di tutte quelle attività che possono essere demandate
ad un sofisticato callbot quasi “pensante” che è in grado di non farsi
“riconoscere” come bot dalla quasi totalità dei nostri clienti?

Vuoi provare cosa può fare ATFuture per
gestire al meglio i tuoi nuovi clienti?

mettici alla prova

contattaci

ATFuture BPO Corporate

L’outsourcing che stavi cercando