Hai mai pensato ad una customer care perfetta?
Il tuo cliente
[ ti scrive su una chat? ]
[ ti contatta per email? ]
[ attende ancora la welcome call? ]
[ non ti ha ancora raccontato
come si trova con te? ]
[ ti chiama e devi gestire la sua chiamata? ]
Una ottimale gestione del cliente è un’attività molto impegnativa e dispendiosa. Il rischio di
essere sempre in ritardo rispetto alle aspettative del cliente è molto alto.
Ogni giorno i tuoi clienti hanno bisogno di entrare in contatto con te. Ogni giorno è un’occasione da non
perdere per far percepire che il livello di servizio offerto è in linea con quanto promesso al tuo cliente.
Operiamo da anni nella gestione della customer care per tutte quelle attività estremamente faticose da seguire. Un sistema di contatto attraverso “human agent” o “virtual agent”
completamente formato, competente, in grado di imparare progressivamente e di gestire qualsiasi attività con il tuo cliente.
Il tuo cliente
[ ti scrive su una chat?
Ti contatta per email? ]
[ attende ancora la welcome call? ]
[ non ti ha ancora raccontato
come si trova con te? ]
[ ti chiama e devi gestire la sua chiamata? ]
Una ottimale gestione del cliente è un’attività molto impegnativa e dispendiosa. Il rischio di
essere sempre in ritardo rispetto alle aspettative del cliente è molto alto.
Ogni giorno i tuoi clienti hanno bisogno di entrare in contatto con te. Ogni giorno è un’occasione da non
perdere per far percepire che il livello di servizio offerto è in linea con quanto promesso al tuo cliente.
Operiamo da anni nella gestione della customer care per tutte quelle attività estremamente faticose da seguire. Un sistema di contatto attraverso “human agent” o “virtual agent”
completamente formato, competente, in grado di imparare progressivamente e di gestire qualsiasi attività con il tuo cliente.
I nostri
servizi
[Piattaforma marketing]
[Arricchimento anagrafico]
[Cross selling e rilancio
servizi complementari (es. SDD)]
[Gestione documentale
contratti]
[Check dati contrattuali]
[Raccolta adesione servizi ad hoc]
[Gestione e aggiornamento
delle anagrafiche clienti]
[Riconciliazione saldi
delle schede contabili]
[Servizio inbound
(anche overflow)]
[Welcome call]
[Verifica anagrafica
nel gestionale e arricchimento]
[Caricamento
e gestione anagrafiche]
[Sistemazione anomalie]
[Gestione reclami]
[Gestione note spese]
[Caricamento incassi
e quadratura conti corrente]
[Gestione caselle mail]
[Invio comunicazioni massive]
[Assistenza tramite chat]
[Assistenza whatsapp]
[Campagne outbound mirate]
[Monitoraggio dell’attività del CC]
[Digitalizzazione dei documenti]
[Gestione numero verde]
[Elaborazione
e gestione piani rata]
I nostri
servizi
[Piattaforma marketing]
[Arricchimento anagrafico]
[Cross selling e rilancio
servizi complementari (es. SDD)]
[Gestione documentale
contratti]
[Check dati contrattuali]
[Raccolta adesione servizi ad hoc]
[Gestione e aggiornamento
delle anagrafiche clienti]
[Riconciliazione saldi
delle schede contabili]
[Servizio inbound
(anche overflow)]
[Welcome call]
[Verifica anagrafica
nel gestionale e arricchimento]
[Caricamento
e gestione anagrafiche]
[Sistemazione anomalie]
[Gestione reclami]
[Gestione note spese]
[Caricamento incassi
e quadratura conti corrente]
[Gestione caselle mail]
[Invio comunicazioni massive]
[Assistenza tramite chat]
[Assistenza whatsapp]
[Campagne outbound mirate]
[Monitoraggio dell’attività del CC]
[Digitalizzazione dei documenti]
[Gestione numero verde]
[Elaborazione
e gestione piani rata]
Un progetto
pensato per essere:
scalabile gestibile
professionale sempre attivo
scalabile | gestibile
professionale | sempre attivo
Conosci i nostri callbot?
Agenti telefonici virtuali dotati di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, sempre pronti a parlare con i tuoi clienti e ad affiancare i nostri consulenti nella gestione dei vari servizi.
Conosci i nostri callbot?
Agenti telefonici virtuali dotati di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, sempre pronti a parlare con i tuoi clienti e ad affiancare i nostri consulenti nella gestione dei vari servizi.