Hai mai pensato ad una customer care perfetta?

Il tuo cliente

[ ti scrive su una chat? ] [ ti contatta per email? ] [ attende ancora la welcome call? ] [ non ti ha ancora raccontato
 come si trova con te? ]
[ ti chiama e devi gestire la sua chiamata? ]

Una ottimale gestione del cliente è un’attività molto impegnativa e dispendiosa. Il rischio di
essere sempre in ritardo rispetto alle aspettative del cliente è molto alto.

Ogni giorno i tuoi clienti hanno bisogno di entrare in contatto con te. Ogni giorno è un’occasione da non
perdere per far percepire che il livello di servizio offerto è in linea con quanto promesso al tuo cliente.

Operiamo da anni nella gestione della customer care per tutte quelle attività estremamente faticose da seguire. Un sistema di contatto attraverso “human agent” o “virtual agent”
completamente formato, competente, in grado di imparare progressivamente e di gestire qualsiasi attività con il tuo cliente.

 

Il tuo cliente

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Una ottimale gestione del cliente è un’attività molto impegnativa e dispendiosa. Il rischio di
essere sempre in ritardo rispetto alle aspettative del cliente è molto alto.

Ogni giorno i tuoi clienti hanno bisogno di entrare in contatto con te. Ogni giorno è un’occasione da non
perdere per far percepire che il livello di servizio offerto è in linea con quanto promesso al tuo cliente.

Operiamo da anni nella gestione della customer care per tutte quelle attività estremamente faticose da seguire. Un sistema di contatto attraverso “human agent” o “virtual agent”
completamente formato, competente, in grado di imparare progressivamente e di gestire qualsiasi attività con il tuo cliente.

I nostri
servizi

[Piattaforma marketing] [Arricchimento anagrafico] [Cross selling e rilancio servizi complementari (es. SDD)] [Gestione documentale contratti] [Check dati contrattuali] [Raccolta adesione servizi ad hoc] [Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti] [Riconciliazione saldi delle schede contabili] [Servizio inbound (anche overflow)] [Welcome call] [Verifica anagrafica nel gestionale e arricchimento] [Caricamento e gestione anagrafiche] [Sistemazione anomalie] [Gestione reclami] [Gestione note spese] [Caricamento incassi e quadratura conti corrente] [Gestione caselle mail] [Invio comunicazioni massive] [Assistenza tramite chat] [Assistenza whatsapp] [Campagne outbound mirate] [Monitoraggio dell’attività del CC] [Digitalizzazione dei documenti] [Gestione numero verde] [Elaborazione e gestione piani rata]

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Un progetto
pensato per essere:

scalabile gestibile
professionale sempre attivo

scalabile | gestibile
professionale | sempre attivo

Conosci
i nostri callbot?

Agenti telefonici virtuali dotati di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, sempre pronti a parlare con i tuoi clienti e ad affiancare i nostri consulenti nella gestione dei vari servizi.

Vuoi provare cosa può fare ATfuture per gestire al meglio i tuoi nuovi clienti?

Mettici alla prova

CONTATTACI 24/7

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